Home Soluzioni IT Service Management Nuove features per ServiceDesk Plus 9.3

Nuove features per ServiceDesk Plus 9.3

1 minuti di lettura
0
985
ServiceDesk Plus 9.3

ManageEngine è lieta di annunciare una nuova e più performante versione di ServiceDesk Plus, popolare software per la gestione dell’help desk IT. Ecco solo alcune delle principali novità introdotte con questa versione:

 

  • Project templates. Crea nuovi progetti in modo facile e veloce.
  • Dashboard customization. La vostra dashborad è ora dotata di nuovi widget completamente customizzabili.
  • Custom schedules. Possibilità di schedulare azioni in un determinato momento oppure oppure che si ripetono ciclicamente.
  • Change the type of request. Possibilità di cambiare una service request su un incidente request.
  • More additional fields in a service request. Il numero di campi aggiuntivi disponibile è stato incrementato da 24 a 50 senza alcun tipo di restrizione.

Questo e molto altro ancora nella nuova versione di ServiceDesk Plus 9.3! Contatta gli specialisti di prodotto Bludis per avere maggiori informazioni allo 0643230077 o visita il nostro sito http://www.manageengine.it/service-desk/ e scarica la versione demo!

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in IT Service Management

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Change Management. Best Practices.

Change Management. Best Prectices. Infrastruttura in crescita e aumento della complessità.…