
Nuove features per ServiceDesk Plus 9.3
ManageEngine è lieta di annunciare una nuova e più performante versione di ServiceDesk Plus, popolare software per la gestione dell’help desk IT. Ecco solo alcune delle principali novità introdotte con questa versione:
- Project templates. Crea nuovi progetti in modo facile e veloce.
- Dashboard customization. La vostra dashborad è ora dotata di nuovi widget completamente customizzabili.
- Custom schedules. Possibilità di schedulare azioni in un determinato momento oppure oppure che si ripetono ciclicamente.
- Change the type of request. Possibilità di cambiare una service request su un incidente request.
- More additional fields in a service request. Il numero di campi aggiuntivi disponibile è stato incrementato da 24 a 50 senza alcun tipo di restrizione.
Questo e molto altro ancora nella nuova versione di ServiceDesk Plus 9.3! Contatta gli specialisti di prodotto Bludis per avere maggiori informazioni allo 0643230077 o visita il nostro sito http://www.manageengine.it/service-desk/ e scarica la versione demo!
0 Comments