OpManager.

OpManager. Network Monitoring for SME.

OpManager. Network Monitoring for SME.

Il budget IT della vostra azienda è limitato? Non è un problema, OpManager vi permette di avere una soluzione per il monitoraggio della rete di alto livello. OpManager Standard Edition è una soluzione di monitoraggio server e rete intuitiva e flessibile. È sviluppata appositamente per le piccole e medie imprese (PMI). Offre una serie di funzioni derivate da quelle incluse nelle edizioni Professional ed Enterprise di OpManager, il tutto a un prezzo molto interessante! Di seguito una overview di alcune features disponibili in OPManager Standard Edition.

OpManager. Bulk Network Discovery.

Rileva i tuoi server e dispositivi di rete in blocco utilizzando un intervallo di indirizzi IP o CSV. Ciò riduce al minimo il tempo necessario per iniziare a monitorare la rete. Con una rapida implementazione che non richiede molto tempo per far funzionare OpManager, riceverai un ritorno accelerato sul tuo investimento.

OpManager. Multi-vendor network monitoring.

Ricevi supporto per la maggior parte dei vendor di apparecchiature IT nel mercato. Ciò significa che potrai sperimentare un monitoraggio efficiente e senza problemi del tuo ambiente di rete multi-vendor da un’unica console.

OpManager. SNMP, WMI, and CLI monitoring.

Monitora e ottieni facilmente informazioni su vari parametri. OpManager Standard Edition supporta il monitoraggio tramite SNMP, WMI e CLI, quindi è possibile scegliere quali metriche di prestazioni si desidera monitorare.

OpManager. Dashboards personalizzata.

Ottenere informazioni rilevanti sui dati delle prestazioni attraverso una dashboard personalizzabile e specifica dell’utente. Le dashboard sono importanti per visualizzare le prestazioni dei server e dispositivi di rete. Le informazioni visualizzate tramite i cruscotti dovrebbero essere prive ordinate e intuitive di modo che qualsiasi problema di rete possa essere immediatamente riconosciuto e risolto. L’edizione standard offre dashboard personalizzabili con oltre 180 widget in modo che tu possa scegliere di presentare le informazioni sulle prestazioni rilevanti a ciascun utente per un monitoraggio e una gestione della rete facili ed efficaci.

OpManager. Business views.

Raggruppa, visualizza e monitora lo stato e la disponibilità di un insieme di dispositivi o server di rete in base alla loro posizione geografica. Ciò ti aiuta a rimanere aggiornato su ciò che accade nelle tue reti 24 × 7, anche negli uffici aziendali e nei data center di tutto il mondo.

OpManager. Fault detection and alert escalation.

Identifica e risolvi i problemi di rete prima che possano danneggiare rete o servizi critici. Il sistema di alert multilivello basato su soglie nella Versione standard avvisa l’utente di eventuali problemi di rete in base alle soglie preconfigurate per un parametro di prestazione monitorato. È possibile monitorare in modo proattivo la rete e ricevere notifiche in ogni fase fino a quando il problema non viene risolto. I profili di notifica integrati consentono di ricevere avvisi tramite e-mail, SMS, allarmi sonori, registrazione dei ticket di problemi, ecc. Ciò garantisce che i tecnici di rete vengano informati immediatamente dei problemi.

OpManager. Third-party integration.

Integrazione con ServiceNow ITSM per affrontare e risolvere i problemi di rete con la gestione automatica degli errori e le funzionalità semplificate di gestione degli asset. OpManager Standard Edition ti aiuta a tenere traccia efficacemente dei problemi di rete e dello stato dei dispositivi associati fino a quando il problema non viene risolto.

OpManager. Plug-ins e add-ons.

Amplia l’orizzonte di ciò che è possibile monitorare con una serie di plug-in e componenti aggiuntivi che integrano funzionalità di monitoraggio della rete e del server integrate native della Standard Edition. Questi plug-in e componenti aggiuntivi consentono il monitoraggio delle applicazioni, il monitoraggio del traffico di rete e della larghezza di banda, la gestione dei log del firewall, la gestione della configurazione della rete, l’indirizzo IP e la gestione delle porte degli switch, ecc.

Prova subito la versione demo gratuita di OpManager: https://www.manageengine.it/network-monitoring/ Se invece vuoi maggiori informazioni di carattere tecnico o commerciale contatta gli specialisti Bludis allo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it

Written by:

Bludis è il distributore ufficiale in Italia delle soluzioni ManageEngine. Da oltre 25 anni si occupa della distribuzione di soluzioni ICT e della fornitura di una vasta gamma di servizi a valore aggiunto per consentire il massimo livello di soddisfazione possibile per Vendor, Reseller e End-User

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

MODIFICA CONSENSI