SupportCenter Plus 8.1

Top-notch support in SupportCenter Plus

Pronto a migliorare i tuoi servizi di supporto? Prova la nuova versione 8.1 di SupportCenter Plus. Il nostro software di assistenza ai clienti mette a disposizione una nuova serie di funzionalità avanzate tra cui la nuova interfaccia utente per gli amministratori e il supporto per Tomcat 7. Ecco solo alcune delle potenzialità offerte da SupporCenter Plus 8.1:

  • Nuova interfaccia di amministrazione
  • Accedi più velocemente alle configurazioni mediante il modulo admin utilizzando il nuovo e potente motore di ricerca.
  • Rinnovato il layout di tutti i moduli dell’help desk
  • Possibilità di standardizzare l’aspetto dell’interfaccia utente con un tema comune sia lato utente finale che supporto tecnico.
  • Sfrutta il supporto di Tomcat 7 per proteggere i dati della tua azienda.
  • First Call Resolution durante la chiusura delle richieste o dopo che gli incident sono stati risolti.
  • Consenti a tutti gli utenti di visualizzare le modifiche apportate alle richieste.

Se vuoi migliorare la qualità del servizio di supporto ai clienti, aggiorna subito la tua versione di SupportCenter Plus. Qui puoi scaricare la versione demo gratuita: http://www.manageengine.it/support-center/ se invece preferisci parlare con i nostri specialisti ManageEngine contattaci allo 0643230077 oppure manda una e-mail a salesbludis.it

Written by:

Bludis è il distributore ufficiale in Italia delle soluzioni ManageEngine. Da oltre 25 anni si occupa della distribuzione di soluzioni ICT e della fornitura di una vasta gamma di servizi a valore aggiunto per consentire il massimo livello di soddisfazione possibile per Vendor, Reseller e End-User

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

MODIFICA CONSENSI