Web Threats. Rafforza il tuo browser!
Web Threats. Rafforza il tuo browser!
La pandemia COVID-19 ha portato molte aziende a spostare una buona parte della propria forza lavoro in remoto. Per le aziende che hanno già adottato il software come servizio (SaaS), lavorare in remoto è abbastanza semplice. Un browser e una buona connessione Internet sono tutto ciò che serve per portare a termine il lavoro. Tuttavia, lavorare da casa presenta per il settore IT dell’azienda un gran numero di sfide. Il Web ospita sia distrazioni che malware. Per molti dipendenti, attenersi a una rigorosa routine di lavoro non è un’impresa facile. Il Web Threats è sempre in agguato!
Ecco come Browser Security Plus può garantire la sicurezza migliorando la produttività degli utenti e proteggendoti dal Web Threats.
- Rileva e rimuovi componenti aggiuntivi dannosi
- Limitare l’accesso alle app web controllate
- impedire agli utenti di incorrere in malware
- semplificare l’accesso alle app Web mission-critical
Browser Security Plus è uno strumento di protezione del browser aziendale che aiuta gli amministratori IT a gestire e proteggere i browser attraverso le reti. Consente di ottenere visibilità sulle tendenze di utilizzo del browser, rafforzare le impostazioni dei browser, controllare le estensioni e i plug-in del browser, bloccare i browser aziendali e garantire la conformità con gli standard di sicurezza del browser stabiliti. La protezione e la protezione avanzata del browser non sono una scelta, ma un elemento essenziale del lavoro da casa per gli amministratori IT. Prova la versione demo gratuita https://www.manageengine.it/browser-security/ o contatta gli specialisti di Bludis per avere maggiori informazioni. Chiamaci allo 0643230077 o invia una e-mail a sales@bludis.it e non dimenticare di rimanere sempre aggiornato sulle novità con i nostri webinar https://www.bludis.it/webinar/