Home Eventi Webinar Help Desk ITIL e gestione degli Asset IT

Webinar Help Desk ITIL e gestione degli Asset IT

1 minuti di lettura
0
1,042
Webinar

Siete alla ricerca di un software per la gestione dell’HelpDesk IT e per l’asset management, progettato secondo le best practice ITIL?

ServiceDesk Plus è il software della suite ManageEngine che stavate cercando.

In un’unica soluzione sono integrate le funzioni di trouble ticketing, gestione degli SLA, inventario HW e SW, gestione contratti e acquisti, portale per gli utenti, knowledge Base, controllo remoto, gestione del Service Catalog e il Change Management.

Partecipa al webinar del 18 luglio e scopri perchè migliaia di reponsabili IT hanno scelto ManageEngine

Iscrizione Webinar
Iscrizione Webinar

Maggiori informazioni su ServiceDesk Plus >>

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

User identity. Come gestirla.

User identity. Come gestirla. In qualsiasi azienda, un utente può accedere a numerosi disp…