Home Eventi Webinar Help Desk ITIL e gestione degli Asset IT

Webinar Help Desk ITIL e gestione degli Asset IT

1 minuti di lettura
0
736
Webinar

Siete alla ricerca di un software per la gestione dell’HelpDesk IT e per l’asset management, progettato secondo le best practice ITIL?

ServiceDesk Plus è il software della suite ManageEngine che stavate cercando.

In un’unica soluzione sono integrate le funzioni di trouble ticketing, gestione degli SLA, inventario HW e SW, gestione contratti e acquisti, portale per gli utenti, knowledge Base, controllo remoto, gestione del Service Catalog e il Change Management.

Partecipa al webinar del 18 luglio e scopri perchè migliaia di reponsabili IT hanno scelto ManageEngine

Iscrizione Webinar
Iscrizione Webinar

Maggiori informazioni su ServiceDesk Plus >>

  • Windows 11.

    Windows 11. Benvenuto!

    Windows 11. Benvenuto! Windows 11. Microsoft ha presentato il 24 giugno 2021 Windows 11. S…
  • IT management game.

    IT management game. Come migliorarlo.

    IT management game. Come migliorarlo. Le infrastrutture IT sono in continua evoluzione. Ci…
  • MFA.

    MFA. Proteggi la tua azienda!

    MFA. Proteggi la tua azienda! Molte aziende che utilizzano Microsoft Exchange sono rimaste…
Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

IT management game. Come migliorarlo.

IT management game. Come migliorarlo. Le infrastrutture IT sono in continua evoluzione. Ci…