Home Punti di vista Con ManageEngine l’help desk diventa mobile, ed entra in un’app (vocale)!

Con ManageEngine l’help desk diventa mobile, ed entra in un’app (vocale)!

2 minuti di lettura
0
877
Help desk mobile

Grandi notizie da “Casa ManageEngine”. Pronta e lanciata sul mercato (per il momento USA) una nuova applicazione vocale (siri-style, per chi conosce il mondo IPhone) che rivoluzionerà il modo di interagire con i prodotti IT.

Il fenomeno del BYOD sta rivoluzionando non solo le modalità con cui interagiamo con le aziende, ma anche come si intendono gestire i processi nell’ambito della propria struttura aziendale.

Pretendiamo sempre di più dai nostri applicativi: controllo, interazione, velocità. Tutto deve essere fruibile da ovunque e dal device che preferiamo.

Ovviamente, a MangeEngine, non poteva bastare un cruscotto di controllo mobile (già attivo, già visto, già dato per scontato). Era necessario fare un piccolo passo in più… e così ecco qua: oggi si potrà controllare e comandare il  proprio Help Desk con la voce dal proprio telefonino, semplicemente scaricando ed installando un’App.

Possibilità di aprire ticket, fornire risposte, dare comandi…un sistema per operare veramente 24/7 e per di più in mobilità.

Da domani, quindi, tra Ruzzle e Candy Crush, ci sarà anche una app Manage Engine. Il gioco, in questo caso, si fa serio,  ma basta non sbagliarsi, perché tutto sommato si vince qualcosa anche qui: un cliente servito e contento!

Prodotti Correlati:
ServiceDesk Plus

Altri articoli correlati
Altri articoli da Simona Piacenti
Altri articoli in Punti di vista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Benvenuta Complessità, ti controllo facilmente!

Gli ambienti IT diventano sempre più complessi, i sistemi e gli applicativi cambiamo veloc…