Network Configuration Management

Corso Tecnico di ManageEngine ServiceDesk Plus e Desktop Central

Data: 8 – 9 Luglio 2013, Roma: Sede Bludis

Il corso della durata di 2 giorni, consentirà di conoscere nel dettaglio le funzioni e le caratteristiche tecniche delle due soluzioni. In particolare saranno trattati i seguenti argomenti: installazione e configurazione, ticket management, Incident Management, Problem & Change Management, Asset Management & CMDB, Service Catalog, gestione licenze, contratti di supporto, Knowledge Base, ordini di acquisto, software distribution, patch management, gestione configurazioni desktop e Mobile Device Management. Al termine del corso verrà rilasciato l´attestato di partecipazione.

ISCRIZIONE >>

Info sui prodotti di Riferimento : Service Desk e Desktop Central

Written by:

Bludis è il distributore ufficiale in Italia delle soluzioni ManageEngine. Da oltre 25 anni si occupa della distribuzione di soluzioni ICT e della fornitura di una vasta gamma di servizi a valore aggiunto per consentire il massimo livello di soddisfazione possibile per Vendor, Reseller e End-User

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

MODIFICA CONSENSI