Home Eventi Corso Tecnico di ManageEngine ServiceDesk Plus e Desktop Central

Corso Tecnico di ManageEngine ServiceDesk Plus e Desktop Central

1 minuti di lettura
0
662
Network Configuration Management

Data: 8 – 9 Luglio 2013, Roma: Sede Bludis

Il corso della durata di 2 giorni, consentirà di conoscere nel dettaglio le funzioni e le caratteristiche tecniche delle due soluzioni. In particolare saranno trattati i seguenti argomenti: installazione e configurazione, ticket management, Incident Management, Problem & Change Management, Asset Management & CMDB, Service Catalog, gestione licenze, contratti di supporto, Knowledge Base, ordini di acquisto, software distribution, patch management, gestione configurazioni desktop e Mobile Device Management. Al termine del corso verrà rilasciato l´attestato di partecipazione.

ISCRIZIONE >>

Info sui prodotti di Riferimento : Service Desk e Desktop Central

  • Cyberattacks. SMB più vulnerabili.

    Cyberattacks. SMB più vulnerabili. I dettagli sui Cyberattacks (attacchi informatici) alle…
  • URL filtering.

    URL filtering. Perché adottarlo.

    URL filtering. Perché adottarlo. Il panorama cloud è pieno di URL non sicuri e contenuti i…
  • Talk to Bludis!

    Parlaci, esplora le nostre soluzioni, scoprici da vicino. Perché partecipare Perché non è …
Altri articoli correlati
Altri articoli da Simona Piacenti
Altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Benvenuta Complessità, ti controllo facilmente!

Gli ambienti IT diventano sempre più complessi, i sistemi e gli applicativi cambiamo veloc…