Security Manager Plus

Gestione delle vulnerabilità e Patch Management

Security Manager Plus è un software web-based che permette agli amministratori IT di rilevare, tramite scansione della rete, le vulnerabilità dei sistemi Windows e Linux, verificare porte aperte, monitorare le modifiche a file, folder e chiavi di registro ed eseguire il patch management.

Il database delle vulnerabilità interno a Security Manager Plus viene costantemente aggiornato utilizzando fonti affidabili come CVE, SANS, Security Focus, Microsoft etc.

Dalla stessa console, dopo aver rilevato le vulnerabilità, l’amministrazione può seguire le note tecniche a esse associate e pianificare le azioni correttive, come il deployment di aggiornamenti (patch management).

Security Manager Plus è in grado di tracciare un inventario dettagliato dei sistemi, verificare le vulnerabilità della rete e identificare i dispositivi esposti.
Con la distribuzione di patch mancanti / aggiornamenti e service pack, corregge automaticamente probabili minacce ai sistemi, inoltre è in grado di generare report completi sull’audit dei sistemi gestiti esportabili in formato csv e pdf.

Per maggiori informazioni clicca qui >>

Questo sito utilizza cookie, per facilitare la navigazione e per mostrarti servizi anche di terze parti. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione acconsenti al loro uso. Leggi di più | OK