Home Soluzioni Unified Endpoint Management Desktop Central, proteggi più facilmente la tua rete!

Desktop Central, proteggi più facilmente la tua rete!

3 minuti di lettura
0
142
Desktop Central

Il focus della tua azienda è rivolto a migliorare la sicurezza su eventuali minacce causate dalle vulnerabilità dei sistemi operativi? Vuoi abbattere i costi che questi “potential Threats”possono generare? Sei quindi alla ricerca di una soluzione completa che possa essere scalabile per rispondere anche alle esigenze future che potrebbero presentarsi. Bene, la suite per il Patch management di Desktop Central, è tutto quello di cui hai bisogno! Questa nuova versione, automatizza le operazioni di patch management e fornisce un’ampia e dettagliata reportistica. È molto semplice da configurare e utilizzare. Avrete la certezza che i vostri sistemi saranno aggiornati e sicuri! Ecco un’overview di alcune delle funzionalità più interessanti:

  • Patch Management per Windows: discovery automatica dei sistemi Windows con vulnerability assessment scan periodico.
  • Third-Party Patch Management: supporto per gli aggiornamenti di sicurezza e patch rilasciate da soluzioni di terze parti quali Adobe, Java, Firefox.
  • Installazione di Service Pack: scansione e identificazione di service pack mancanti per applicazioni e sistemi operativi Windows.
  • Antivirus Definition Update: supporto agli aggiornamenti periodici di fornitori di software antivirus come ad es. Microsoft.
  • Mac Patch Management: distribuzione di patch su sistemi operativi Mac e altre applicazioni con essi compatibili.
  • Patch Management Reports: attraverso una scansione periodica, è possibile avere un dettagliato report sulle vulnerabilità della rete.

Questa versione offre funzionalità chiave che aiutano nella gestione e pianificazione di operazioni di routine legate al patch management. Wake on lan, system manager e remote shutdown, possono essere eseguiti su diverse macchine e a differenti intervalli. Inoltre, tutte le funzionalità di Desktop Central come Software Deployment, Inventory management e controllo remoto, sono disponibili a partire da 25 computer!

È disponibile anche un add-on che permette la gestione dei device mobili. Sarà così possibile la configurazione di dispositivi iOS, Android e Windows, la gestione di profili, dati e apps.

Cosa stai aspettando? Prova subito la versione demo di Desktop Central: http://www.manageengine.it/desktop-central/

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in Unified Endpoint Management

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

User Logon. Monitoriamo le attività.

User Logon. Monitoriamo le attività. Le funzionalità di analisi del comportamento degli ut…