Home Punti di vista Momi ManageEngine lancia il Social IT

ManageEngine lancia il Social IT

1 minuti di lettura
0
134

Prima o poi doveva succedere….

l’intero sistema di comunicazione aziendale sta rapidamente trovando sistemi Real Time dedicati ! Basta pensare alle numerose chat che utilizziamo normalmente… e solo in ufficio!

Ovvio che gli strumenti di chat aziendali, per funzionare, devono necessariamente strizzare l’occhio alla collaborazione, essere facili, integrati e “aperti”, altrimenti rischiano di diventale l’ennesima chat che lampeggia nella barra degli strumenti!

Aperto, facile, integrato, collaborativo: questo promette e mantiene la prima piattaforma di Social dedicata agli IT : SocialIT Plus

L’obiettivo è quello di colmare il divario tra strumenti di gestione IT e comunicazione tra i tecnici –  troppo spesso demandata alla posta elettronica – e che invece necessita di tempi brevi di risposta e di possibilità di condivisione.

A differenza della posta elettronica , con Social IT Plus, si potranno seguire le conversazioni, estenderle a più partecipanti, condividere video, articoli e quanto altro utile per arricchire la discussione… e magari risolvere pure il problema dell’utente! 🙂

Demo – come al solito – scaricabile dal sito  e ovviamente è integrata con OPManager!

Buon Social!

Altri articoli correlati
Altri articoli da Simona Piacenti
Altri articoli in Momi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Benvenuta Complessità, ti controllo facilmente!

Gli ambienti IT diventano sempre più complessi, i sistemi e gli applicativi cambiamo veloc…