Home Soluzioni IT Service Management Nuove features per ServiceDesk Plus 9.3

Nuove features per ServiceDesk Plus 9.3

1 minuti di lettura
0
113
ServiceDesk Plus 9.3

ManageEngine è lieta di annunciare una nuova e più performante versione di ServiceDesk Plus, popolare software per la gestione dell’help desk IT. Ecco solo alcune delle principali novità introdotte con questa versione:

 

  • Project templates. Crea nuovi progetti in modo facile e veloce.
  • Dashboard customization. La vostra dashborad è ora dotata di nuovi widget completamente customizzabili.
  • Custom schedules. Possibilità di schedulare azioni in un determinato momento oppure oppure che si ripetono ciclicamente.
  • Change the type of request. Possibilità di cambiare una service request su un incidente request.
  • More additional fields in a service request. Il numero di campi aggiuntivi disponibile è stato incrementato da 24 a 50 senza alcun tipo di restrizione.

Questo e molto altro ancora nella nuova versione di ServiceDesk Plus 9.3! Contatta gli specialisti di prodotto Bludis per avere maggiori informazioni allo 0643230077 o visita il nostro sito http://www.manageengine.it/service-desk/ e scarica la versione demo!

Altri articoli correlati
Altri articoli da Redazione
Altri articoli in IT Service Management

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

OpManager. Network Monitoring for SME.

OpManager. Network Monitoring for SME. Il budget IT della vostra azienda è limitato? Non è…